Copertone Vittoria Terreno Zero Gravel Endurance Tlr Anthracite
  • -40%

Copertone Vittoria Terreno Zero Gravel Endurance Tlr Anthracite

11A0009
54,95 €
32,97 € - 40%
Tasse incluse
Colori
Taglie
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni
Pagamenti sicuri al 100%
Copertone Vittoria Terreno Zero Gravel Endurance Tlr Anthracite

Estremamente veloce, estremamente resistente, estremamente stabile. Terreno Zero Endurance combina la velocità del Corsa con l'aderenza di Terreno Dry con una protezione aggiuntiva che garantisce una resistenza alle forature a 360 gradi. Su superfici compatte e asciutte, su gravel e su percorsi che mescolano strada e ghiaia, nessuno pneumatico è più veloce e affidabile.

Il più alto numero di fili della nostra linea di gravel, il che significa che è il nostro rivestimento gravel più morbido e leggero. I fili del nylon resistono alle sollecitazioni del ciclismo su terreni misti, mentre il loro alto numero riduce la resistenza al rotolamento/pedalata e mantiene la sensazione della ghiaia, attenuando le vibrazioni.

Gomma infusa con graphene per ridurre al minimo resistenza a rotolamento/pedalata e forature. Il graphene riempie efficacemente gli spazi tra le molecole di gomma, creando una struttura rinforzata più leggera, più efficiente e più resistente.

Un battistrada a strisce centrali che colma il divario tra il battistrada a file e i tasselli a basso profilo. Le "scaglie" sono a rampa per ridurre la resistenza al rotolamento sui rettilinei, ma aderiscono con una trazione sicura e reattiva quando vengono caricate per la frenata e la curva. L'aumento graduale della profondità delle spalle elimina qualsiasi urto in curva.

Il battistrada centrale del Terreno Zero è ereditato dal Corsa, mentre i tasselli laterali disposti a squame sono ereditati dal Terreno Dry. Questa combinazione riduce la resistenza al rotolamento sull'intera area di contatto e aumenta l'aderenza in curva, sulla ghiaia o sul bagnato. La mescola potenziata dal grafene aumenta la durata, l'aderenza e la velocità, ed è accoppiata a una carcassa in nylon durevole e ultraresistente, con una maggiore resistenza alle forature sulla parte dello pneumatico centrale e sui fianchi.

16 altri prodotti della stessa categoria: